Impermeabilizzazioni dei tetti

coperture piane e in pendenza

La Povellato Danilo S.r.l. realizza impermeabilizzazioni con guaina bituminosa di diversi tipi e caratteristiche armata in fibra poliestere con saldatura a fiamma, adeguata per l’impermeabilizzazione di coperture piane, in pendenza, terrazzi, tettoie e solai in genere.
L’opera di impermeabilizzazione di un terrazzo o di un tetto piano, se realizzata con guaina bituminosa, viene eseguita con la saldatura a fiamma dei teli di guaina adeguatamente riscaldati e sormontati sulle giunte al fine di ottenere la tenuta alle infiltrazioni di acqua.

applicazione guaina bituminosa

Le coperture in generale sono sottoposte a varie sollecitazioni; dalle intemperie ai raggi del sole oltre alle escursioni termiche stagionali che espongono l’impermeabilizzazione a temperature molto variabili. Inoltre è fondamentale impedire che l’acqua piovana si insinui a livello strutturale nell’edificio. Per far fronte a tutto ciò è necessario applicare alle coperture delle membrane bituminose che presentino una buona resistenza meccanica, durata nel tempo e un’ ottimale applicazione. La guaina impermeabilizzante utilizzata dalla Povellato Danilo è un materiale certificato che permette di preservare le superfici dalle infiltrazioni d’acqua garantendo un lavoro a regola d’arte.

impermeabilizzazione tetto

Stop alle di acqua dal tetto

Siamo a disposizione per un sopralluogo e un preventivo gratuito

preventivo rifacimento tetto